ovunque vi sia un essere umanio vi è possibilità per la gentilezza

27 giugno Onlus

Siamo un’associazione che opera sul territorio trentino ed aiuta famiglie e persone in difficoltà. 

Siamo un gruppo di persone che hanno deciso di impegnarsi a donare, mettendosi in gioco in prima persona, addentrandosi nei problemi di vita reale delle persone, dedicando loro del tempo per aiutarle e supportarle, non solo dal punto di vista economico. È un’associazione giovane che si occupa dell’assistenza di tanti bisognosi che vivono sul nostro territorio.

Il nostro scopo primario è quello di garantire alle persone che assistiamo un sostegno economico temporaneo, che li aiuti a superare un periodo di grave difficoltà accompagnandoli gradualmente al raggiungimento dell’autonomia economica.

IL NOSTRO MONDO

Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all’azione.

27 giugno raccoglie una comunità di persone che hanno scelto di agire per accogliere e sostenere chi è in difficoltà.

27 giugno onlus è un’associazione indipendente che affonda le proprie radici in Trentino. Le nostre attività sono svolte direttamente oppure in collaborazione con organizzazioni di volontariato ed enti pubblici, grazie ad una rete di cittadini e di partner che sostengono i nostri progetti. 

La società in cui la gentilezza non viene apprezzata si disgrega, secondo Tenzin Gyatso. Gentilezza è la parola chiave che identifica il nostro servizio verso il prossimo ed il nostro contributo all’umanità.

01.

— La nostra visione

Immaginiamo un mondo nel quale nessun essere umano debba affrontare da solo le difficoltà e i momenti più bui della propria vita.

02.

— La nostra missione

La nostra missione è di accogliere e sostenere le persone e le famiglie in difficoltà attraverso le attività dei volontari e al supporto della comunità trentina.
03.

— I nostri valori

La nostra azione è guidata da quattro valori fondamentali: integrità, responsabilità, rispetto e creatività.

CONDIVIDI IL NOSTRO INTENTO?

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI​