La prima edizione di Brenta Rock è stata un successo sotto vari punti di vista: la location, le persone, la musica, il divertimento senza dimenticare il lato umano più nobile: quello della solidarietà.
La spiaggia da Boro, a Grigno, è stato il teatro di un grande pomeriggio di musica e di festa organizzato grazie all’impulso e all’iniziativa del Comune di Grigno, che ha visto protagonisti lo Sci Club Tezze, il Corpo Vigili del Fuoco Volontari di Grigno e le Pro Loco di Grigno e Tezze.
Un pomeriggio di grande musica che ha visto sul palco Re-cover Band, Mister Tic, Rollin’ Bee, Fantida, B.ist Comapany, Bad Society e Destra Piave Country Metal Sound.
Per noi è stato un evento molto speciale: la generosità e la cura verso la nostra missione da parte degli organizzatori e dei musicisti si sono realizzate con la donazione dell’intero ricavato della manifestazione e dei cachet degli artisti. Abbiamo ricevuto un contributo concreto e importante per sostenere le nostre attività di accoglienza e ospitalità per le famiglie dei pazienti che affrontano il percorso di trattamento oncologico presso il Centro di Protonterapia di Trento.
Grazie Brenta Rock!